Ultima modifica: 5 Settembre 2020

On Line il nuovo portale per le iscrizioni e i pagamenti dei Servizi Scolastici del Comune di Montecarlo

E’ richiesta la registrazione al nuovo PORTALE (http://montecarlo.soluzionipa.it ) ENTRO IL 15 SETTEMBRE per poter usufruire dei servizi scolastici di mensa e trasporto.

Le iscrizioni devono essere fatte cartacee presentando i moduli al protocollo del Comune di Montecarlo oppure inviandoli all’indirizzo scuola@comune.montecarlo.lu.it. Dopodiché deve essere effettuata la registrazione sul portale con lo stesso nome di chi ha fatto l’iscrizione cartacea.

Nel manuale allegato ci sono le istruzioni per poter eseguire l’iscrizione in maniera agevole; una volta effettuata la registrazione, prima dell’inizio della scuola, basterà ricaricare il portafoglio virtuale per poter avere un saldo attivo da cui verranno scalati gli importi di consumo dei servizi.

MANUALE_OPENWEB_-_X_CITTADINI_MONTECARLO

Trasformazione buoni pasto mensa scolastica e riapertura rimborsi servizi non utilizzati

Con l’entrata a regime del portale per i servizi scolastici di Mensa e Trasporto, il Comune di Montecarlo dà la possibilità di convertire i buoni pasto non utilizzati in credito sul portafoglio virtuale.
E’ necessario portare i buoni avanzati all’Ufficio Scuola del Comune per potersi vedere accreditato l’importo corrispondente sul proprio profilo del nuovo portale.
Inoltre, per chi non avesse fatto in tempo a richiedere il rimborso per i servizi pagati ma non utilizzati durante il periodo del Covid, tale richiesta può essere ancora fatta fino al 30 settembre 2020.
Maggiori informazioni all’indirizzo scuola@comune.montecarlo.lu.it